Con i suoi ospiti speciali, da Renzo Arbore a Stefano De Martino, Mara Venier ha dato vita a una puntata di Domenica In piena di sorprese, tra commozione, emozione e momenti di imbarazzo Il primo dell’appuntamento di oggi è stato Renzo Arbore, che ha portato qualche risata all’interno della trasmissione della domenica di Rai 1. Renzo Arbore è senza alcun dubbio uno dei personaggi più eccentrici e particolari del mondo della musica e in generale dello spettacolo. A “Domenica In” Renzo Arbore ritrova Mara Venier e gli amici storici Roberto D'Agostino e Isabella Rossellini: una rimpatria gradevole priva di strumentale nostalgia e sentimentalismo spiccio. È stato lui stesso a parlarne, soffermandosi prevalentemente su due donne: Mariangela Melato e Mara Venier. Renzo Arbore, che tornerà su Rai Due a partire dall’8 giugno con “Striminzitic Show”, racconta in una lunga intervista della sua vita sentimentale, dalla storia con Mariangela Melato, che accudì fino alla morte, nel gennaio 2013, e anche della relazione con la conduttrice Mara Venier.
Mara Venier, la gaffe a Domenica In. La nuova vita di Mara Venier, iniziata ormai dai primi anni Duemila, è simboleggiata dal suo amore sconfinato per il produttore cinematografico Nicola Carraro.
ha avuto una vita sentimentale molto tormentata e diffiicile. Il cantante, che in passato ha avuto dei piccoli problemi e delle tensioni con suo padre. Con lui non finì molto bene ma adesso sembra che i rancori abbiano lasciato spazio all’affetto.
Poi vi ricordate di Renzo Arbore? Nuova puntata di Domenica In, oggi 5 aprile, sempre in compagnia di Mara Venier e i suoi ospiti in collegamento da tutta Italia. Mara Venier e Renzo Arbore hanno condiviso una lunga storia d'amore conclusasi nel 1997.